Prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing. Vendita di servizi per qualsiasi attività concernente il settore pubblicitario, del marketing e della comunicazione, compresa l'attività editoriale, l'attività di produzione cinematografica e teatrale, l'attività di fundraising, l'attività tipografica, la composizione, la stampa e la confezione di ogni tipo di stampato, cartellonistica e gadget pubblicitari, l'attività di commercio all'ingrosso e al minuto di generi di cancelleria ed articoli da regalo, l'attività di produzione e installazione di cartelloni pubblicitari; la consulenza, lo studio, la programmazione, l'amministrazione, la creazione, l'attuazione di campagne pubblicitarie come da prassi consolidata dal settore; le ricerche di mercato, i sondaggi d'opinione, la promozione delle vendite, l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di concorsi a premi, anche attraverso software digitali, le relazioni pubbliche, l'attività di ufficio stampa e di media relation, la progettazione, la realizzazione e la vendita di gadget personalizzati, packaging e simili; il commercio e la vendita di generi non alimentari. La progettazione e realizzazione di programmi multimediali, nonché l'organizzazione e la produzione di programmi radio e televisivi. La progettazione e realizzazione di stand, allestimenti e vetrine per fiere e punti vendita, la ricerca e la fornitura di materiale promozionale. La predisposizione, creazione, sviluppo, per sé o per altri, di pagine elettroniche, siti web e quanto altro connesso con l'utilizzazione di reti internet o similari. Lo svolgimento di attività di acquisto e pianificazione di spazi pubblicitari sui mezzi stampa, radio, televisione, cinema, affissione, internet e altri media. Può inoltre gestire, sviluppare, utilizzare e far utilizzare il commercio elettronico a mezzo di moneta elettronica per la vendita di servizi, prodotti e quanto altro, sia di produzione propria sia di altre aziende - sia private sia pubbliche - o comunque di ogni tipo. Tutte le attività di cui sopra possono essere esercitate per conto proprio o di terzi sia in Svizzera, sia in Europa e nel mondo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.