Vansomatic Suisse SA in liquidazione (CHE-115.833.937)


 
Vansomatic Suisse SA in liquidazione
Via Serafino Balestra 10
c/o ACSA SA, Commercialisti Associati
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La commercializzazione, l'intermediazione e la rivendita di diritti sportivi. La società potrà effettuare attività di consulenza e di prestazioni di servizi, anche per conto di terzi ed occuparsi di ogni genere di attività commerciale e finanziaria connessa al proprio settore di attività e fornire consulenza e assistenza nel campo della promozione, svolgere attività di procacciatore d'affari, di mediazione, di agenzia, assumere mandati di rappresentanza e di ricerca di mercato. Essa può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera che all'estero.
 

Weitere Links:

Vansomatic Suisse SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

75. Jubiläum Vereinigung Pharmafirmen in der Schweiz VIPS
Eidgenössisches Departement des Innern EDI, 16.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung