Union Society Overland SA in liquidazione (CHE-112.415.265)
Union Society Overland SA in liquidazione
ohne Domizil-sans domicile-senza indirizzo
6900 Lugano (TI)
HR-Status: gelöscht
L'intermediazione nel campo della pubblicità, la vendita di spazi pubblicitari su giornali, televisione ed altri mezzi pubblicitari, anche in permuta dei beni e servizi; il commercio, sia all'ingrosso che al minuto, nelle varie forme in uso, compresa quelle per corrispondenza su catalogo, dei seguenti prodotti: bevande alcoliche ed analcoliche confezionate, confezioni regalo abbinate o singole composte da generi alimentari o vari; articoli di abbigliamento in genere compresi quelli di pellicceria; articoli per arredamenti della casa; mobili in genere; elettrodomestici; articoli casalinghi; radio, televisori, strumenti musicali; dischi, registratori, videoregistratori, componenti e impianti stereofonici, apparecchiature elettroniche per alta o bassa frequenza; macchine fotografiche, cineprese, proiettori; mobili, attrezzature e macchine per ufficio; scenografie e costumi di scena; prodotti destinati all'edilizia; articoli di cancelleria e di cartoleria; libri; articoli sportivi; automobili, moto, cicli, roulottes, campers, imbarcazioni e relativi accessori; macchine ed attrezzi agricoli; articoli di orologeria ed oreficeria in genere; giocattoli ed articoli per l'infanzia; articoli in pelle ed in cuoio in genere, valigeria ed articoli da viaggio in genere; prodotti di artigianato; articoli di vetreria, cornici e ceramiche; articoli per fumatori; articoli da gioco; articoli per l'igiene personale, compresi i rasoi elettrici. La società ha inoltre per oggetto l'importazione e l'esportazione dei suddetti prodotti, l'utilizzazione e lo sfruttamento di marchi commerciali in genere, nonché l'assunzione di rappresentanze e concessionarie anche in esclusiva; l'attività di promozione alle vendite intesa come consulenza, prestazioni creative e grafiche, l'acquisto e la vendita dei prodotti per la realizzazione di campagne promozionali; la realizzazione di manifestazioni, seminari, congressi e viaggi promozionali; lo sviluppo di attività di pubbliche relazioni, indirizzate a creare, valorizzare ed affermare l'immagine delle società clienti, nell'ambito dell'attività promozionale. In relazione a tale oggetto la società può assumere interessenze, quote di partecipazioni, anche azionarie, in altre società o imprese, aventi scopi affini o analoghi o comunque connessi al proprio. La società potrà, inoltre, esercitare qualsiasi attività immobiliare, mobiliare, commerciale, industriale e finanziaria che sarà ritenuta necessaria e utile per il raggiungimento dell'oggetto sociale.
Weitere Links: