Pension Fund GF Machining Solutions (CHE-109.761.927)


 
Pension Fund GF Machining Solutions
Via dei Pioppi 2
6616 Losone (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La previdenza professionale nell'ambito della LPP e delle sue disposizioni d'esecuzione per i collaboratori della ditta fondatrice e società con essa strettamente collegate economicamente o finanziariamente nonché per i loro congiunti e superstiti contro le conseguenze economiche di vecchiaia, di decesso e d'invalidità. La fondazione può estendere la previdenza al di là delle prestazioni minime legali. Il Consiglio di Fondazione emana un regolamento sulle prestazioni, sull'organizzazione, sull'amministrazione e sul finanziamento nonché sul controllo della fondazione. Esso determina nel regolamento il rapporto verso i datori di lavoro, verso gli assicurati e verso i beneficiari. Il regolamento può essere modificato dal Consiglio di Fondazione salvaguardando la tutela dei diritti acquisiti dei destinatari. Il regolamento e le sue modifiche si debbono inoltrare all'Autorità di vigilanza. Per raggiungere il proprio scopo, la fondazione può stipulare dei contratti d'assicurazione oppure subentrare in contratti esistenti, dovrà tuttavia essa stessa essere il contraente e la beneficiaria.
 

Weitere Links:

Pension Fund GF Machining Solutions auf handelsregister.help.ch




News Abo

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Anspruchsvolles und herausforderndes Geschäftsjahr 2024
Grand Resort Bad Ragaz, 09.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung