Nabiotech SA in liquidazione (CHE-410.886.342)


 
Nabiotech SA in liquidazione
Via Cantonale 34/A
6928 Manno (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

Lo sviluppo e la vendita e produzione di tecnologie per trattamento delle acque anche a livello alimentare. Vendita e noleggio sistemi per trattamenti e depurazione delle acque. Il commercio di prodotti, lo sfruttamento economico di marchi, brevetti e opere dell'ingegno. Il commercio di merci, così come tutti i negozi ad esso connessi, in particolare l'acquisto e la vendita, la promozione e il marketing. La società offre consulenze tecniche e commerciali. Può partecipare ad altre società, fondersi con esse, acquisire, costituire o effettuare transazioni e concludere tutti i contratti che sono utili a favorire lo scopo della società o che sono in relazione con esso. La società può acquisire terreni e immobili ed amministrarli. La società può acquisire terreni e immobili all'estero.
 

Weitere Links:

Nabiotech SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Logoregister

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Anspruchsvolles und herausforderndes Geschäftsjahr 2024
Grand Resort Bad Ragaz, 09.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung