K Impianti Sagl in liquidazione (CHE-384.556.807)


 
K Impianti Sagl in liquidazione
A Torascia 48
6702 Claro (TI)

HR-Status: aktiv

Zweck

La società ha per scopo il commercio, la progettazione, l'esecuzione di impianti sanitari, di apparecchiature e di impianti di produzione di energia in tutte le sue forme, in particolare di bruciatori, di caldaie, di termopompe, di ventilazione, di canne fumarie, nonché l'esecuzione di ogni genere di opere nel suddetto settore. La società può inoltre acquistare e vendere apparecchiature per l'impiantistica e l'esercizio di un servizio di manutenzione e riparazioni nei relativi settori, come pure assumere mandati di progettazione, consulenza, direzione lavori ed ogni altra attività connessa direttamente o indirettamente per l'espletamento dello scopo sociale. La società può inoltre svolgere ogni altra operazione commerciale, finanziaria o di altro genere, acquisire società e partecipare ad altre società o ad affari di qualsiasi tipo, direttamente o indirettamente correlati allo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero nonché acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estero per uso proprio e per il conseguimento dello scopo sociale.
 

Weitere Links:

K Impianti Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




News Abo

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Anspruchsvolles und herausforderndes Geschäftsjahr 2024
Grand Resort Bad Ragaz, 09.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung