Hygea Edizioni Sagl in liquidazione (CHE-149.500.764)


 
Hygea Edizioni Sagl in liquidazione


HR-Status: aktiv

Zweck

L'ideazione, la progettazione, la distribuzione, la pubblicazione, la diffusione, l'acquisto, il noleggio, la vendita di libri, di e-book, di video, di CD, di pubblicazioni, di riviste, di edizioni di ogni genere su svariati supporti utilizzando tutti i mezzi tecnologici attuali e futuri, in particolare la stampa, la rete internet; il commercio elettronico; l'organizzazione di conferenze e incontri di carattere culturale e ricreativo. La società intende esercitare ogni altra attività legata al campo dell'editoria e del commercio delle pubblicazioni di ogni natura e su ogni supporto. La conclusione di tutti gli affari connessi al suo scopo sociale o che siano idonei a promuoverlo. La società potrà aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad aziende o imprese in Svizzera e all'estero con scopi analoghi.
 

Weitere Links:

Hygea Edizioni Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Anspruchsvolles und herausforderndes Geschäftsjahr 2024
Grand Resort Bad Ragaz, 09.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung