GRUPPO PROMOADV SA in liquidazione (CHE-116.166.546)


 
GRUPPO PROMOADV SA in liquidazione
Librafid Sagl
Via Landriani 7
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La compravendita, la permuta, la locazione e sublocazione di immobili; la ristrutturazione e la gestione di immobili anche residenziali con destinazione alberghiera, commerciale, industriale, agricola ed in genere. La realizzazione e la conduzione di edifici e complessi residenziali, turistici, agrituristici ed alberghieri, come pure camping, centri pensionati e/o villaggi per anziani, di impianti sportivi e ricreativi nonché di fabbricati in genere e la gestione di tutti i servizi connessi. Assumere quote e partecipazioni, anche azionarie in altre società od imprese aventi oggetto analogo o connesso al proprio. La società può compiere tutte le attività ritenute necessarie per il conseguimento dello scopo sociale. Essa potrà inoltre acquisire marchi, brevetti e licenze con relative percezioni di emolumenti e royalties.
 

Weitere Links:

GRUPPO PROMOADV SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

75. Jubiläum Vereinigung Pharmafirmen in der Schweiz VIPS
Eidgenössisches Departement des Innern EDI, 16.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung