Fondazione Dietler-Kottmann (CHE-109.818.929)


 
Fondazione Dietler-Kottmann
Autorità di vigilanza sulle
Palazzo Governativo
6500 Bellinzona (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

Il sussidiamento e il promovimento della Lega svizzera per la protezione della natura (Naturschutz), Basilea, limitatamente a favore del Cantone Ticino, e della Società svizzera per il patrimonio nazionale (Heimatschutz), Zurigo, pure limitatamente a favore del Cantone Ticino; il sussidiamento e il promovimento dellArmenverein der Stadt Luzern, Lucerna; l'assegnazione di contributi per danni della natura non assicurabili nel Cantone Ticino; la concessione di aiuti ai discendenti dei genitori del fondatore, Hermann Dietler e Sophie nata Kottmann, che si siano trovati in stato da dover essere soccorsi al 09.12.1970. Questi aiuti, che non potranno mai superare il 25% del reddito netto della fondazione, saranno soppressi in caso di cessazione dello stato di bisogno di beneficiari; l'adeguata conservazione e manutenzione della tomba di famiglia del fondatore.
 

Weitere Links:

Fondazione Dietler-Kottmann auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

75. Jubiläum Vereinigung Pharmafirmen in der Schweiz VIPS
Eidgenössisches Departement des Innern EDI, 16.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung