La prestazione di servizi di consulenza strategica e di implementazione di progetti, di comunicazione e di formazione in materia di branding, attività di impresa, identità di marca, innovazione, digital-transformation; lo svolgimento di attività di advertising, promozione e realizzazione di format, strumenti e prodotti audiovisivi, podcast e conferenze, seminari, corsi, workshop, campagne di comunicazione ed eventi correlati; ricerche di mercato, sondaggi d'opinione, studi di tendenza e attività di influencing e tutto quanto idoneo a supportare il posizionamento strategico sul mercato, proprio e dei clienti; l'attività di social media marketing e relativa comunicazione, programmi d'innovazione e sviluppo, pr e ufficio stampa nonché prestazione di servizi di consulenza di marketing e brand management; lo sviluppo, la promozione e la realizzazione di siti web, contenuti fotografici, video e prodotti editoriali multimediali e altri strumenti di comunicazione; lo svolgimento di attività di ideazione, sviluppo, diffusione e commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificatamente piattaforme multichannel informatiche e prodotti software, elaborati in conto proprio e/o in collaborazione con terzi; lo svolgimento di attività di implementazione e supporto all'avviamento, incubazione, accelerazione, comunicazione e gestione di startup imprenditoriali. La società svolge altresì attività di gestione, anche in collaborazione con soggetti terzi, di accoglienza corporate e turistica dei propri clienti e partner strategici per l'erogazione e assistenza nella prenotazione di alloggi e servizi di transfer attraverso ogni tipologia di mezzo pubblico o privato come auto, aerei e imbarcazioni in tutti i punti strategici del territorio nazionale e internazionale fornendo servizi di consulenza operativa e logistica. La società potrà inoltre compiere, in via secondaria, tutte quelle altre attività immobiliari, mobiliari, finanziarie e commerciali ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale, compreso il rilascio di garanzie reali e personali a favore di terzi e ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali ed accedere ai finanziamenti comunitari e nazionali utili al perseguimento dell'oggetto societario; assumere e cedere partecipazioni in imprese, enti o società, anche estere, (sia costituite che costituende) e partecipare a consorzi e raggruppamenti di imprese.