Autorio Sagl in liquidazione (CHE-112.035.773)


 
Autorio Sagl in liquidazione
Via Resiga 2a
6883 Novazzano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

L'acquisto, la vendita, la riparazione di autoveicoli, nonché il montaggio e la sostituzione di accessori e pezzi di ricambio ed ogni altra prestazione connessa. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita ed il noleggio di autoveicoli, parti e accessori di autoveicoli, il commercio in genere di prodotti e materiali attinenti all'attività suddetta, la riparazione di autoveicoli per collaudi o simili. Il commercio all'ingrosso ed in dettaglio di accessori e pezzi di ricambio per autoveicoli in genere. Il commercio di autoveicoli, la gestione di autorimesse, autoofficine e carrozzerie, la gestione di distributori di benzina, nonché tutte le attività ivi connesse. L'assunzione di partecipazioni sotto qualsiasi forma in società ed enti. Assumere rappresentanze di ogni genere. La partecipazione ad altre imprese, e lo svolgimento di ogni altra attività, sia finanziaria, commerciale, industriale od altro, atta a conseguire beni per la società.
 

Weitere Links:

Autorio Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Firmenmonitor

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Anspruchsvolles und herausforderndes Geschäftsjahr 2024
Grand Resort Bad Ragaz, 09.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung