ASTRA KARDYS SA (CHE-405.731.142)


 
ASTRA KARDYS SA
Via Henri Dunant 1
6900 Massagno (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
ASTRA KARDYS SA für den HELP Award 2024 bewerten

Firma bewerten   Jetzt ASTRA KARDYS SA bewerten


Zweck

La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza nell'ambito degli investimenti finanziari così come l'attività di advisory e sub-advisory a favore di certificati finanziari e altri strumenti di natura finanziaria. Potrà occuparsi inoltre di ricerca, sviluppo e promozione di prodotti e servizi per l'industria del Fintech e proporre servizi di consulenza ad alta componente tecnologica nel mercato dei servizi finanziari. Potrà sviluppare, vendere o concedere a noleggio soluzioni informatiche personalizzate per fornitori di servizi nel campo dell'intermediazione finanziaria e creare, promuovere, sfruttare e mantenere piattaforme informatiche basate sulle tecnologie blockchain. Ha diritto a tutte le transazioni e misure idonee a promuovere l'oggetto dell'impresa direttamente o indirettamente e può effettuare qualsiasi operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in rapporto diretto o indiretto con il suo scopo sociale. Inoltre, può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero.
 

Weitere Links:

ASTRA KARDYS SA auf handelsregister.help.ch




Firmenmonitor

Wirtschaft Schweiz

Der Onlineverlag HELP Media AG publiziert seit 1996 Konsumenten­in­for­mationen für Schwei­zerinnen und Schweizer.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH your e-guide ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Kontakt

Adresse:
HELP Media AG
Geschäftshaus Airgate
Thurgauerstrasse 40
8050 Zürich


Copyright © 1996-2024 HELP Media AG, Geschäftshaus Airgate, Thurgauer­strasse 40, CH-8050 Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung