La consulenza, la gestione e l'organizzazione di attività commerciali, manifatturiere, industriali; sviluppo e controllo reti di vendita, anche in franchising nell'ambito del branding ed in particolare nella protezione dei brand. La produzione, il commercio all'ingrosso e al minuto, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e l'intermediazione in genere di prodotti finiti, semilavorati e materie prime; il conferimento e l'assunzione di mandati di distribuzione, agenzia e rappresentanza. L'ideazione, la gestione, la promozione, la valorizzazione, la divulgazione e la diffusione della comunicazione in genere, connesse al marketing e alla pubblicità in ogni declinazione, sbocco e canale mediatico, ivi comprese l'erogazione di servizi, consulenze e prodotti nel campo multimediale in ogni sua declinazione; l'ideazione, la gestione, l'organizzazione di iniziative di promozione commerciale sotto qualsiasi forma e supporto; l'organizzazione di eventi, l'ideazione, la realizzazione, la commercializzazione e il noleggio di merchandising, gadgets, materiale pubblicitario, visual, mezzi, strumenti e materiale promozionale in genere. L'assunzione, la concessione e lo sfruttamento in genere di marchi e licenze o know-how industriale. La società potrà inoltre compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale e immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa, ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società e l'istituzione di succursali in Svizzera e all'estero.