Water Engineering & Technologies SA in liquidazione (CHE-247.792.993)


 
Water Engineering & Technologies SA in liquidazione
Via Dogana Vecchia 2
6900 Lugano (TI)

HR-Status: aktiv

Zweck

La progettazione tecnico-economica, la costruzione ed il commercio di parti di macchine o macchinari e di impianti civili ed industriali per il trattamento acque ed energia. Lo studio e l'engineering dei processi e delle interconnessioni dell'impiantistica, la supervisione per la costruzione-montaggio e l'avviamento degli impianti stessi, compresa la consulenza in generale, con facoltà di delegare tali servizi a terzi. La società è altresì attiva nell'acquisto, vendita, commercializzazione e distribuzione diretta o indiretta a livello internazionale di acciaio, metalli ferrosi e non ferrosi come pure di prodotti affini e il commercio di macchinari e di prodotti chimici per l'industria siderurgica e non. Può espletare servizi in relazione all'oggetto sociale, acquisire partecipazioni in imprese industriali e finanziarie ed espletare ogni attività commerciale atta a perseguire lo scopo sociale. Può acquistare e vendere immobili e costituire succursali.
 

Weitere Links:





Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Abraxas schliesst 2024 mit erfreulichem Ergebnis ab
Abraxas Informatik AG, 19.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung