WCA SA in liquidazione (CHE-115.116.876)


 
WCA SA in liquidazione
Via Valdani 1
6830 Chiasso (TI)
HR-Status: in Auflösung

Zweck

L'esercizio di un'impresa generale di costruzioni edili, la progettazione e la realizzazione di lavori di sopra e sottostruttura, di genio civile e di edilizia in genere, la progettazione e la consulenza in materia d'ingegneria, di architettura anche d'interni e in tutti i settori legati alle energie rinnovabili, lo sviluppo e l'applicazione di tecniche innovative di costruzione, il finanziamento e l'esecuzione di progetti immobiliari, l'acquisizione, l'amministrazione, la locazione e l'alienazione di fondi e stabili nonché ogni altra attività in relazione con l'edilizia, il settore immobiliare e le energie rinnovabili. Può acquistare licenze, marchi e rappresentanze in relazione a materiali, tecniche di costruzione o prodotti in relazione con le energie rinnovabili. Potrà comperare e vendere materiale e macchinari per l'edilizia. La società potrà acquistare, vendere e gestire ogni tipo di esercizio pubblico o centro commerciale, così come fornire consulenze e allestire perizie nel ramo alberghiero. La società può partecipare a altre entità giuridiche con scopo simile in Svizzera e all'estero e, in genere, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
 

Weitere Links:

WCA SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Logoregister

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung