Vinca Service Sagl in liquidazione (CHE-112.887.279)


 
Vinca Service Sagl in liquidazione
Via al Mulino 41
6926 Montagnola (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La consulenza in ambito di servizi assicurativi e non, l'import-export, l'acquisto ed il commercio di legname, materiale edile, tessili, capi di abbigliamento, accessori d'abbigliamento e beni mobili in genere. Il trasporto nazionale e internazionale di beni di ogni genere. La gestione, l'amministrazione e intermediazione di case d'abitazione, d'immobili commerciali e industriali e di immobili e fondi di ogni altro genere. Può acquistare beni immobili all'estero e in Svizzera secondo le prescrizioni della LAFE. Inoltre può partecipare ad altre società aventi scopi analoghi.
 

Weitere Links:

Vinca Service Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Logoregister

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung