Telormedix SA in liquidazione (CHE-113.842.747)


 
Telormedix SA in liquidazione
Via Ariosto 6
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La creazione, la scoperta, lo sviluppo, la produzione, la concessione di licenze e la commercializzazione di prodotti e tecnologie nel settore farmaceutico e/o biotecnologico, ed in particolare nell'ambito di nuove terapie per la cura di tumori, malattie infettive, malattie metaboliche e di altre malattie. La società presterà inoltre servizi per lo sviluppo di tali prodotti e tecnologie, e potrà svolgere ogni relativa attività. La società può acquistare partecipazioni e/o costituire altre imprese in Svizzera e all'estero, può acquistare, detenere e vendere immobili ed inoltre può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con o atte a perseguire lo scopo della società.
 

Weitere Links:

Telormedix SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

AGROLINE zieht von Winterthur nach Birmenstorf
Fenaco Westschweiz, 23.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung