Project RE Sagl in liquidazione (CHE-438.176.632)


 
Project RE Sagl in liquidazione
Via Valdani 1
6830 Chiasso (TI)

HR-Status: aktiv

Zweck

L'esercizio di un'impresa generale di costruzioni edili, la progettazione, pianificazione e la realizzazione di lavori di sopra e sottostruttura, di genio civile, impiantistico e di edilizia in genere, la progettazione e la consulenza in materia d'ingegneria, di architettura anche d'interni e in tutti i settori legati alle energie rinnovabili, consulenza ed analisi strategica e di mercato, la gestione integrata di progetti di sviluppo immobiliare e commerciale. La valutazione, l'individuazione, l'acquisizione, la valorizzazione ed ottimizzazione, lo sviluppo e la vendita di immobili e compendi immobiliari oltre alla loro gestione e amministrazione prestando ogni e qualsiasi servizio accessorio e comunque connesso e/o funzionale a tali attività. Il supporto ad attività di ricerca di investitori ("fundraising")per fondi o altri veicoli di investimento immobiliare. La gestione dei servizi tecnici relativi all'indizione ed esecuzione di gare di appalto di opere, servizi e forniture, di contabilizzazione, di direzione lavori e di quant'altro afferente l'utilizzo degli immobili. Le attività di advisor, di asset, property management relativi agli immobili e alle infrastrutture e di erogazione di servizi di facility management. La gestione delle attività informative e di marketing territoriale relative agli immobili. La società potrà acquistare licenze, marchi e rappresentanze in relazione a materiali, tecniche di costruzione o prodotti; potrà comperare e vendere materiali e macchinari per l'edilizia. La società potrà acquistare, vendere e gestire ogni tipo di esercizio pubblico, centro commerciale e alberghiero, così come fornire consulenze. La società potrà partecipare ad altre entità giuridiche con scopo simile in Svizzera e all'estero e, in genere, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
 

Weitere Links:

Project RE Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung