PCI Project Consulting & Investment SA in liquidazione (CHE-113.615.312)


 
PCI Project Consulting & Investment SA in liquidazione
Via al Sole 2, casella postale 550
c/o M.F. Amministrazioni e contabilità, di Maltauro Francesco
6942 Savosa (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

L'attività di consulenza e di investimenti nello sviluppo di progetti nei settori: agricoltura, industria, commercio, trasporti in genere e servizi amministrativi. La gestione, lo sviluppo e la promozione di ogni tipo di esercizio pubblico nonché strutture turistiche ed alberghiere. L'esecuzione di ogni operazione commerciale, industriale, finanziaria mobiliare ed immobiliare nel proprio settore di attività. L'assunzione e la concessione di mandati di gestione e di rappresenzanza, la prestazione di garanzie e/o fideiussioni. La progettazione, la costruzione, il commercio ed il noleggio a fini turistici di imbarcazioni a vela ed a motore. La partecipazione ad altre società. La società può acquisire, amministrare, vendere, beni mobili o immobili. Può partecipare o detenere azioni e quote di altre società con scopi affini o riconducibili al raggiungimento dello scopo sociale.
 

Weitere Links:





Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

AGROLINE zieht von Winterthur nach Birmenstorf
Fenaco Westschweiz, 23.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung