MR Motor Sagl in liquidazione (CHE-175.282.573)


 
MR Motor Sagl in liquidazione
Via Cantonale 28
6983 Magliaso (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La conduzione di un'officina meccanica per la riparazione e manutenzione di cicli e motocicli, il commercio, la compravendita, l'esposizione e la locazione di veicoli a motore, biciclette, accessori, abbigliamento e pezzi di ricambio nuovi o usati. L'intermediazione di veicoli da privato a privato, come pure effettuare e offrire servizio dopo vendita. Importazione ed esportazione veicoli. Gestione e consulenza negozi. La ditta può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la ditta può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
 

Weitere Links:

MR Motor Sagl in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Der Bundesrat will die AHV stabilisieren und modernisieren
Bundesamt für Sozialversicherungen BSV, 20.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung