MORA.TI CURE Sagl (CHE-333.234.977)


 
MORA.TI CURE Sagl
Via Collina d'Oro 59
6926 Montagnola (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
MORA.TI CURE Sagl für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt MORA.TI CURE Sagl bewerten


Zweck

Scopo della società è fornire cure infermieristiche a domicilio, cure di base, igiene personale, assistenza sanitaria, assistenza per l'economia domestica, servizio badanti e più in generale l'aiuto a domicilio per pazienti di ogni genere. Fornire prestazioni di sostegno nel settore socio-sanitario quali consulenza ed organizzazione di convegni ed eventi formativi. I servizi potranno essere forniti sia in presenza che in via telematica. Inoltre la società può organizzare ed effettuare trasporti di pazienti, prestare e collocare personale infermieristico e domestico presso enti pubblici e privati, commercializzare o noleggiare prodotti sanitari e ausili di ogni genere e fornire ogni attività inerente il raggiungimento dello scopo sociale. La società può acquistare e vendere immobili, potrà aprire succursali, costituire società e partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero nonché svolgere tutte le operazioni ed attività che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie per il raggiungimento dello scopo sociale.
 

Weitere Links:

MORA.TI CURE Sagl auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung