MEDIA CONTACTLESS SAGL (CHE-406.743.656)


 
MEDIA CONTACTLESS SAGL
Via alla Chiesa 24a
6808 Torricella (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
MEDIA CONTACTLESS SAGL für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt MEDIA CONTACTLESS SAGL bewerten


Zweck

Sviluppo e gestione di soluzioni hardware e software in ambito I.o.T (Internet of Things); sviluppo, consulenza e commercializzazione di tecnologie hardware e software proprie o di terzi legate alla gestione dello scopo sociale; sviluppo di soluzioni e tecnologie nel settore informatico e internet, siano esse piattaforme, applicativi nativi e/o web o altro; sviluppo e gestione di piattaforme pubblicitarie collegate a soluzioni hardware e software; gestione di progetti di consulenza tecnica collegate alle soluzioni hardware e software proposte dall'azienda, siano esse sviluppate dall'azienda stessa o da terze parti; servizi di consulenza di marketing e digital marketing per l'ottimizzazione della diffusione delle soluzioni hardware e software proposte; gestione ed organizzazione di dati digitali, siano essi generati dalle soluzioni proposte dall'azienda o da terze parti che danno il dato in gestione all'azienda, con gestione obbligatoriamente implementata nel totale rispetto delle normative della Privacy nazionali ed internazionali; formazione e gestione di seminari e corsi in ambito dell'organizzazione aziendale, tecnologica ed informatica; ideazione e sviluppo di progetti inerenti tecnologie informatiche, della sicurezza informatica, delle telecomunicazioni e connessi; gestione servizi di grafica e marketing, produzione, gestione e conservazione dati digitali; più in generale, l'organizzazione aziendale ed informatica. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso, tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in detti settori. Essa può aprire filiali e succursali, nonché assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese sia in Svizzera che all'estero, comprese quindi anche aziende o anche solo rami d'azienda. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, come pure partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere funzionalmente connesse allo scopo o atte a conseguirlo.
 

Weitere Links:

MEDIA CONTACTLESS SAGL auf handelsregister.help.ch




News Abo

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

«mio by migrolino»-Shops erstmals an Schweizer Bahnhöfen
Migros-Genossenschafts-Bund, 03.07.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung