Loing SA (CHE-104.440.746)


 
Loing SA
Via del Tiglio 2
6512 Giubiasco (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
Loing SA für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt Loing SA bewerten


Zweck

Assumere partecipazioni in società di consulenza, pianificazione, progettazione e direzione lavori nel campo del genio civile, in particolare per impianti idroelettrici, opere sotterranee, meccanica delle rocce, opere stradali, ferroviarie e di edilizia, opere e impianti per la protezione dell'ambiente, la depurazione delle acque, nonché il trattamento e l'eliminazione dei rifiuti. La società potrà ugualmente assumere partecipazioni a società attive in campi affini, come quelli dell'architettura, della geotecnica-geologia, dell'ingegneria meccanica ed elettrica, della fisica delle costruzioni e dell'impatto ambientale, ossia in quei campi che possono contribuire al favorevole conseguimento dello scopo sociale. La società può creare succursali in Svizzera o all'estero. Essa può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura, idonee a svilupare lo scopo sociale.
 

Weitere Links:

Loing SA auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Interim Management Statement für die ersten vier Monate 2025
Bank Julius Bär & Co. AG, 21.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung