LIVOLSI SA (CHE-334.808.094)


 
LIVOLSI SA
Viale Stefano Franscini 40
c/o New Now SA
6900 Lugano (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
LIVOLSI SA für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt LIVOLSI SA bewerten


Zweck

La fabbricazione, il montaggio, l'acquisto e la vendita di orologi o parti degli stessi. La progettazione e la vendita di impianti per la produzione orologiera; l'esecuzione di lavori di micromeccanica in genere; l'assunzione di rappresentanze; la progettazione, la realizzazione e l'installazione di impiantistica speciale come, sistemi audio e video, sistemi di sicurezza e impianti elettrici; la riparazione, l'installazione e la manutenzione di apparati elettronici consumer, professionali ed industriali; lo svolgimento di attività nel settore della domotica e dell'architettura di interni; la società si occuperà inoltre di import-export, di trading, di vendita e-commerce e di consulenza in genere; la società può intraprendere per conto proprio o di terzi ogni attività commerciale, finanziaria o di servizi, direttamente o indirettamente connessi con lo scopo sociale; la società può esercitare tutte le attività connesse con lo scopo sociale, fondare e partecipare ad altre società con scopo analogo, affine con il proprio, sia in Svizzera che all'estero.
 

Weitere Links:

LIVOLSI SA auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

AGROLINE zieht von Winterthur nach Birmenstorf
Fenaco Westschweiz, 23.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung