La consulenza, la gestione e l'organizzazione di attività commerciali, lo sviluppo e controllo di reti di vendita, il commercio, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e l'intermediazione all'ingrosso e al minuto anche tramite internet e la fornitura dei servizi ad esso connessi relativi al commercio elettronico di prodotti o servizi a marchio proprio o di terzi. L'ideazione, la gestione, la promozione, la valorizzazione, la divulgazione e la diffusione della comunicazione in genere, connesse al marketing e alla pubblicità in ogni declinazione, sbocco e canale mediatico, ivi comprese l'erogazione di servizi, consulenze e prodotti nel campo multimediale in ogni sua declinazione: Il realizzo di piattaforme volte al collegamento di utenti con erogazione di servizi in qualsiasi ambito, genere e luogo. Lo studio, la progettazione, la realizzazione e la vendita di e per il tramite di siti web; servizi di ospitalità (hosting) di siti; attività di marketing sui motori di ricerca e sui Social Network; consulenza strategica e ricerche di mercato anche in ambiente internet. La realizzazione, la commercializzazione, la locazione anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, nell'ambito di siti e in ambiente internet. Lo svolgimento di ogni attività correlata con il turismo e con il tempo libero, nell'ambito delle relazioni interpersonali, anche tramite lo studio e realizzazione di laboratori ludici, scuole o accademie, il recruiting, la formazione, la gestione ed il realizzo di corsi e di assistenza. La gestione di negozi, il marketing, lo sponsoring, l'e-commerce, la consulenza, l'organizzazione di eventi ed il tour operating. L'ideazione, la gestione, l'organizzazione di iniziative di promozione commerciale sotto qualsiasi forma e supporto; l'organizzazione di eventi, l'ideazione, realizzazione, commercializzazione e noleggio di merchandising, gadgets, materiale pubblicitario, visual, mezzi, strumenti e materiale promozionale in genere. L'assunzione, la concessione e lo sfruttamento in genere di marchi e licenze o know-how industriale. La società potrà inoltre compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa, ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società e l'istituzione di succursali in Svizzera e all'estero.