Gardis SA (CHE-108.393.459)


 
Gardis SA
Via alla Stampa 15
6965 Cadro (TI)

HR-Status: aktiv


Kundenmeinungen
Gardis SA für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt Gardis SA bewerten


Zweck

La costruzione e la vendita di quadri elettrici e pneumatici di ogni tipo, nonché la vendita di apparecchi elettrici ed elettronici di ogni tipo. La società può effettuare tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. Dette operazioni possono essere effettuate dalla società stessa o per il tramite di terzi. Essa può anche acquistare, vendere e amministrare immobili. Essa può partecipare a qualsivoglia società o impresa in Svizzera e all'estero. La società può creare filiali, succursali o uffici di rappresentanza in Svizzera o all'estero. Inoltre, la società può concedere prestiti e altre forme di finanziamento ad altre società del gruppo (comprese le società azionarie, dirette o indirette, della società e le società da essa detenute direttamente o indirettamente), nonché concedere garanzie a tali società senza limitazione alcuna, in particolare sotto forma di promessa della prestazione di un terzo, fideiussioni, pegni o cessioni a titolo fiduciario di attivi della società.
 

Weitere Links:

Gardis SA auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

Stellenmeldepflicht 2024: Rekordtiefe Anzahl an meldepflichtigen Berufsarten
Staatssekretariat für Wirtschaft SECO, 23.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung