Ferrari Elettro Impianti Sagl in liquidazione (CHE-114.118.921)


 
Ferrari Elettro Impianti Sagl in liquidazione
Zona industriale
6537 Grono (GR)

HR-Status: gelöscht

Zweck

L'acquisto e la vendita di apparecchi e materiale elettrico, la costruzione, la fornitura e la posa di installazioni elettriche interne ed esterne, di linee aeree e cavi elettrici ad alta e bassa tensione e di cavi a fibra ottica, la progettazione di impianti elettrici interni ed esterni e il controllo di impianti, l'esecuzione di trasporti, l'acquisto e la vendita, il noleggio di autoveicoli pesanti, di veicoli speciali per l'esecuzione di impianti elettrici in gallerie, di veicoli leggeri e di altre macchine o veicoli, la gestione di una officina per la manutenzione. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società. Può inoltre acquistare, vendere, amministrare, locare, affittare e offrire in pegno immobili.
 

Weitere Links:





Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung