FERMO IMMAGINE SA in liquidazione (CHE-114.045.848)


 
FERMO IMMAGINE SA in liquidazione
Piazza Molino Nuovo 17
c/o Luigino Del Fante
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La conduzione e la gestione di uno studio fotografico, la realizzazione di servizi e di album fotografici. Il commercio, l'importazione, l'esportazione e la vendita di ogni prodotto e materiale legato al settore fotografico. La produzione, il commercio, la vendita e l'import-export di abiti da donna, uomo e bambino, tessuti, accessori, casalinghi, articoli nuziali e oggettistica. La società, inoltre, può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie connesse con l'oggetto sociale. La società può partecipare a società aventi scopo affine o analogo, assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi.
 

Weitere Links:

FERMO IMMAGINE SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




News Abo

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Aktuelle News

AGROLINE zieht von Winterthur nach Birmenstorf
Fenaco Westschweiz, 23.05.2025

Siehe mehr News

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung