ATEF Suisse SA in liquidazione (CHE-115.448.462)


 
ATEF Suisse SA in liquidazione
Riva Antonio Caccia 1d
c/o studiobotta SA
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

La costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione di immobili di qualsiasi genere e natura; lavori edili aventi per oggetto la realizzazione di pavimentazioni in resina e calcestruzzo; movimentazione terra, realizzazione fognature, scavi e lavori stradali, cava ed estrazione di materiale inerte e loro commercio; commercio di materiali edili, rappresentanze ed altre attività alle predette attinenti e connesse; attività di autotrasporto di merci per conto di terzi e per conto proprio; commercio o rappresentanza di macchinari per realizzare le prestazioni di cui sopra, quali ad esempio: posa pavimentazione, levigatura, pulizia, scavi, realizzazione asfalti; servizi tecnici per lo studio grafico e di fattibilità relativo alla realizzazione delle prestazioni di cui sopra. La società può partecipare ad altre ditte o società in Svizzera e all'estero. Essa potrà compiere tutte le operazioni bancarie, cambiarie, finanziarie, commerciali ed industriali, finalizzate al raggiungimento dello scopo sociale, compresa la partecipazione a consorzi o associazioni in Svizzera e all'estero, aventi oggetto connesso al proprio.
 

Weitere Links:

ATEF Suisse SA in liquidazione auf handelsregister.help.ch




Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung