E.M. Consulting SA, in Lugano, CH-501.3.012.105-9, società anonima (FUSC no. 13 del 21.01.2009, p. 20, Pubbl. 4838076). Statuti modificati: 14.04.2011. Nuovo scopo: Attività di consulenza commerciale. Ogni e qualsiasi attività nell'ambito dell'editoria, informazione, comunicazione, pubblicità, marketing, pubbliche relazioni, promozione, grafica, stampa, distribuzione e servizi similari. La commercializzazione e distribuzione di prodotti del settore, la formazione e l'aggiornamento professionale. Promuovere, progettare, allestire, gestire, realizzare, direttamente o indirettamente, in proprio o per conto terzi, l'edizione e la stampa di testate giornalistiche (quotidiani, periodici di diverso genere e tiratura e periodicità) in tutte le lingue e su qualsiasi supporto cartaceo e non, fotografico e altro, agenzia stampa, libri cataloghi e similari. Commercializzare, distribuire con funzione di distributore a tutti gli effetti, direttamente o indirettamente, in proprio o per terzi, prodotti editoriali, pubblicitari, servizi connessi, gadgets, ecc. Ricerca e gestione di sostegni finanziari a vario titolo, ma, in primis, pubblicità, sponsor a sostegno di detta attività editoriale da essa svolta. Può compiere tutte le attività necessarie al compimento dello scopo sociale in particolare locare e vendere spazi commerciali e non, sia in Svizzera che all'estero. Può acquisire o partecipare in aziende del settore e non. Realizzazione e vendita anche a mezzo 'franchising' di progetti per l'apertura in Svizzera e all'estero di shop nel settore del food e wine. Promozione e commercializzazione anche 'on line' di prodotti agroalimentari e vino per la realizzazione dei progetti sopracitati. Può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Nuove comunicazioni: Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per scritto o per email.