Handelsregister Eintrag von Fondazione Praxedis ändern


Firmenname

Firmenname
Fondazione Praxedis

Domiziländerung

Strasse
Strasse2
PLZ / Ort
 

Zweck

In generale sostiene attività, manifestazioni, progetti, di persone e di enti di diritto privato o di diritto pubblico che perseguono finalità caritative e socio-educative con indirizzo cattolico. La Fondazione può in particolar modo sostenere: le famiglie numerose, le persone anziane, il clero secolare, i membri di ordini monastici che si trovano nel bisogno; i conventi, le diocesi e le parrocchie; istituzioni di opere caritative, religiose, sociali ed educative. La Fondazione è abilitata a prendere tutte le disposizioni idonee a promuovere gli scopi per cui è stata costituita. Essa è altresì abilitata ad acquistare, amministrare, gravare e vendere immobili e partecipazioni; la Fondazione potrà altresì prestare garanzie e concedere prestiti nell'ambito del suo scopo. Il campo d'attività della Fondazione può estendersi anche a livello internazionale, pur concentrandosi in linea di principio in Svizzera e qui concedendo priorità alla realtà del Cantone di sede della fondazione. Il consiglio di fondazione dovrà - in linea di principio - vegliare a che almeno il 75% delle elargizioni annue siano destinate a essere impiegate nel territorio Svizzero e di queste una parte importante nel Cantone di sede della Fondazione.


Wirtschaft Schweiz

Der Onlineverlag HELP Media AG publiziert seit 1996 Konsumenten­in­for­mationen für Schwei­zerinnen und Schweizer.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH your e-guide ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Kontakt

Adresse:
HELP Media AG
Geschäftshaus Airgate
Thurgauerstrasse 40
8050 Zürich


Copyright © 1996-2024 HELP Media AG, Geschäftshaus Airgate, Thurgauer­strasse 40, CH-8050 Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung