U-Start SA (CHE-378.786.919)


 
U-Start SA
Piazzetta San Carlo 2
6900 Lugano (TI)

HR-Status: gelöscht

Zweck

Lo sviluppo di soluzioni dedicate all'innovazione tecnologica ed alla creazione di nuove imprese; la consulenza commerciale, organizzativa e strategica; l'attività di progettazione, realizzazione e fornitura di corsi di formazione, la fornitura di servizi di informazione economica e commerciale; l'organizzazione di eventi e conferenze; la creazione, lo sviluppo e la fornitura di software, di siti web; la fornitura di servizi di pubblicità. La società potrà inoltre detenere e gestire proprietà immateriali e assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali ed eseguire tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili o connesse allo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
 

Weitere Links:

U-Start SA auf handelsregister.help.ch




Firmenmonitor

Wirtschaft Schweiz

Wirtschaftsregister der Schweiz bietet Informationen über Schweizer Unternehmen, einschliesslich Handelsregistereinträgen und Unternehmens-Identifikationsnummern.

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbe­plattform

HELP.CH ® ist ein führendes Schweizer Verzeichnis für Wirtschafts- und Handelsregisterdaten sowie von Firmen­adressen.

www.help.ch

Partner

Help.ch  Swiss Label  Schweiz.Digital


Copyright © 1996-2025 HELP Media AG, Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung